Uno Studio
Legale a Udine
giovane e
innovativo

Lo Studio Legale Avvocati D'Agostini di Udine nasce dall'aggregazione di professionisti dinamici e motivati, animati dalla volontà di affrontare in modo competente i problemi del Cliente in un contesto sociale ed economico sempre più complesso e in rapida evoluzione.

Lo Studio Legale è composto dagli avvocati David D'Agostini, Diego D'Agostini, Francesco Ronco e Luca Zenarolla e si avvale della collaborazione di qualificati consulenti e di un network di professionisti affidabili.
L'obiettivo è di assistere in modo continuato il Cliente imprenditore o professionista nella risoluzione delle quotidiane problematiche legali, garantendo un servizio di qualità e rapportandosi alle esigenze e alle peculiarità di ogni singolo interlocutore.

Lo Studio presta attività di consulenza e assistenza legale, accompagnando all'attività stragiudiziale quella giudiziale, con patrocinio per i contenziosi su tutto il territorio nazionale e all'estero.

Nel corso dello svolgimento degli incarichi vi è una costante interazione con il Cliente, in modo da favorire la chiara comprensione delle esigenze e da valutare le circostanze del caso specifico per individuare le migliori soluzioni.

Gli innovativi sistemi informatici e telematici e il software gestionale dello Studio Legale D'Agostini consentono di migliorare la trattazione delle pratiche e di ottimizzare l'attività professionale, portando a una più rapida ed efficace tutela del Cliente.

L'utilizzo dei più moderni strumenti tecnologici si abbina al rispetto dei tradizionali valori etici e deontologici richiesti dalla professione forense che costituiscono il pilastro centrale dello Studio Legale D'Agostini di Udine.

contatti

Studio Legale D'Agostini
Via Vittorio Veneto n. 32
33100 Udine, Italy


telefono: +39 0432 510917
fax: +39 0432 1830169
e-mail: studio[at]avvocatidagostini.it