mobile marketing

Seminario “Fare business con le App: aspetti legali del mobile marketing e della geolocalizzazione” - Giovedì 20 marzo 2014 dalle 18:00 alle 19:30 presso il Knowledge Center del DiTeDi, sito in via L’Aquila 1 Tavagnacco (UD)

Con la diffusione capillare degli

Leggi l'articolo su cindi.it

smartphone e dei tablet, è aumentata di pari passo la richiesta di sviluppo di applicazioni per IOS, Android e Windows Phone. Sempre più spesso, quando si sviluppa applicazioni per il mobile ci si trova ad affrontare due questioni peculiari: il mobile marketing e la geolocalizzazione. A seconda delle soluzioni tecniche scelte in sede di progettazione dell’App, ci si dovrà confrontare con alcune norme poco chiare del nostro ordinamento, con il rischio concreto di incorrere in pesanti sanzioni.

In questo seminario, organizzato dal Distretto delle Tecnologie Digitali in collaborazione con il Centro Innovazione & Diritto, l’avv. Luca Zenarolla illustrerà gli aspetti più problematici di questi argomenti.

Destinatari dell’ incontro sono startup o aziende che fanno business con applicazioni mobile, sviluppatori di applicazioni mobili, web agency, software house.

L’evento è gratuito, ma considerata la capienza limitata della sala, per partecipare è necessario effettuare la registrazione/prenotazione.